Friday, August 14, 2015

Méline Portia Lafont - L'attuale influsso di energia 8-8-8



Translation by Valentina Vazzaz
Che portale! Ne sento ancora gli effetti che influenzano tremendamente il corpo fisico ma anche i corpi emozionale e mentale. Ho passatto molto tempo nella natura dal portale 8-8-8, lasciando che il vento portasse via ciò che non voglio più, spazzandolo via dai miei campi e, al tempo stesso, permettendo al vento di spargere i nuovi semi di creazione. Mi sono seduta accanto agli alberi per permettere a questi semi creativi di ancorarsi e far emergere la Mia Dea IO SONO. La Dea interiore è stata così tanto presente che molte persone - anche non risvegliate - stanno usando la parola Dea per descrivere come appaio e vibro. Ho sentito il potere della Dea interiore prendere le redini del mondo e della stessa creazione - una profonda comprensione  del fatto che ora l'energia della Dea del Femminino è alla guida di questo spostamento ed Ascensione. La sensazione è quella di stare sopra al mondo in quanto donna, con tutti gli occhi su di noi affinché questo spostamento si dispieghi assieme al profondo ricooscimento che davvero NOI, come potere della Dea, stiamo avanzando per assumere i nostri ruoli di comando.

In questo periodo mi sento sopraffare da una calma prondonda con la quale mi fondo facilmente, di nuovo.  Ora si tratta di trovare un terreno per atterrare in modo sicuro e sentirmici a mio agio. Prima di atterrare, però, ci sono ancora alcune domande da chiarire mentre continuo il sentiero, per comprendere dovere essere e stare. Che momento grandioso!!! Entrarci con grazia ed avanzare. IO SONO grata per chi  SONO. Ne faccio tesoro e mi prendo più cura di me stessa, come mai prima d'ora! Mi copro con una coperta di Amore proprio ora e mi godo le mie stesse affettuose attenzioni. Sto attraversando un periodo di tranquillità e contemplazione interiore.
Questi sono i miei sentimenti e la mia esperienza al momento. E voi, come la state sperimentando?
Benedizioni e molto amore a tutti voi, amati! Ci stiamo avventurando in un portale importantissimo con intensi spostamenti. Ora li digeriamo e ci prepariamo per il prossimo di settembre! Siamo esseri magnifici, non scordatelo mai! In Lak'ech Ala L'in

Méline Portia Lafont

No comments:

Post a Comment